Cliente: Svicom

Realizzazione: Programmazione sito internet 

Un progetto premiato a livello internazionale, un’idea innovativa per offrire ad aziende, enti, associazioni, brand e startup l’opportunità di mostrare e pubblicizzare i propri prodotti o servizi in uno spazio commerciale alternativo.

Esplo! Moving Mall è questo e molto altro: ai visitatori del Centro Sesto* di Firenze si presenta come una vera e propria piazza di shopping complementare ai negozi tradizionali, modulare e sempre differente. Gli espositori cambiano continuamente, così come gli eventi ospitati all’interno dell’area, che si mostra al pubblico in vesti sempre nuove.

Il sito internet di Esplo!, che abbiamo sviluppato con CMS proprietario, si suddivide un due macroaree, dedicate rispettivamente ai clienti e agli espositori, fornendo una panoramica sempre aggiornata delle attività che hanno scelto di avvalersi di questo progetto per promuoversi (e sono davvero le più disparate!), oltre che degli eventi tenuti all’interno dello spazio espositivo.

Il sito internet, essendo completamente dinamico, offre una intuitiva e rapida gestione di tutti i suoi contenuti. Realizzato per sostituire un vecchio sito statico, si è ritagliato un ruolo determinante nella crescita dell’azienda stessa: il nuovo sito viene usato come vero e proprio strumento di business, fungendo da canale di contatto tra il reparto marketing di Esplo! e gli investitori. L’attività di web marketing, presto attiva a tutti gli effetti, prevede la creazione e la gestione di contenuti sui social network, oltre che la realizzazione e l’invio di DEM periodiche al database di contatti dell’azienda.

 

Vuoi ampliare le tue possibilità di vendita, promuovere un particolare prodotto o servizio? Contattaci, ti proporremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Atlantide Adv
Realizziamo strumenti di comunicazione in grado di creare valore aggiunto per lo sviluppo del business dei nostri clienti: web marketing, siti internet, grafica pubblicitaria, video e fotografia sono il nostro pane quotidiano.