Backstage Nannini: cibo ed emozioni, valori da assaporare.

Video Production

_______

Cliente: Nannini Bags Firenze

Realizzazione: Video Backstage

Se cibo ed emozioni, secondo Nannini, sono legati al punto di dar vita ad un’alchimia perfetta ed indissolubile, è difficile immaginare una location più adatta del nuovo Risto Lounge di Filippo La Mantia, per scattare la nuova collezione autunno inverno 2016/17.

Quella che si respira all’interno del locale milanese è un’aria che trasuda passione, relax, positività. Ed è proprio questo il fil rouge che lega gli scatti della nuova collezione Nannini: una collezione di borse non solo indossata, ma interpretata da Ana Caterina Morariu, per la seconda volta musa dell’art director Francesca Capaccioli.

All’interno di un contesto così poliedrico e seducente, il nostro sguardo attento ha carpito le atmosfere, i momenti, le prospettive, le sensazioni del progetto riportandole in un video backstage, strumento di marketing ideale per promuovere la collezione online e nei punti vendita.