Sapaio – il video racconto di un’azienda sinonimo di eccellenza

Video Production

_______

Cliente: Podere di Sapaio

Realizzazione: Video aziendale

Podere Sapaio nasce così, dalla passione e dalla filosofia.

Una cantina giovane con radici profonde, situata nel cuore della Maremma livornese, al centro della Costa degli Etruschi dove si snoda uno dei territori più celebri ed importanti dell’enologia italiana.
Siamo a Bolgheri, il Bordeaux della Toscana: boschi e colline da una parte e il mare dall’altra, olivi d’argento e vigne nobili, una terra generosa, il clima mite il particolare talento dei produttori che hanno reso grande questa terra.

Con l’aiuto del drone abbiamo cercato di catturare la bellezza dello straordinario quadro, mentre con le nostre camere siamo entrati all’interno della barricaia, abbiamo passeggiato fra i filari, abbiamo raccolto l’uva, abbiamo stillato il vino dalla botte. Mentre, dalla voce dei protagonisti, ascoltavamo la storia di visione, di coraggio e di passione che, in pochi anni, ha reso Podere Sapaio una delle realtà più interessanti del territorio: ogni viticoltore mette del proprio nel vino che produce, e Massimo Piccin riesce a trasmettere nelle sue bottiglie tutta l’audacia e la lungimiranza di chi è riuscito a realizzare un sogno nel cassetto.