Tubertini

Shooting, Graphic Design

_______

Cosa ci fanno sei “bellezze al bagno” di Marina Romea? Posano per il calendario Tubertini 2017, l’attesissimo gadget per tutti i negozi di pesca e gli appassionati che si avvalgono dei prodotti della nota azienda romagnola.

Per gli scatti di quest’anno è stata scelta una location perfetta per l’atmosfera che avevamo in mente: il Circolo Nautico di Marina Romea, i cui scenografici pontili e la spiaggia compaiono anche nel video della canzone degli Stadio, vincitrice al Festival di Sanremo 2016, “Un giorno mi dirai” (guardalo).

Come da tradizione, le modelle hanno presenziato allo stand Tubertini durante la fiera Fishing Expo di Forlì, tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016, in occasione dell’evento di presentazione del calendario, permettendo ai fan di scattare simpatiche foto ricordo con loro. Nel corso della manifestazione Pescare Show, in scena a Vicenza dal 25 al 27 febbraio 2017, il calendario verrà, come ogni anno, distribuito gratuitamente ai visitatori dello stand Tubertini.

Con noi sul set, durante lo shooting:

– Azzurra Piccardi, fotografa;

– MODE di Vania Zacchei, per lo styling e il coordinamento dello shooting;

– Lella Pepe, hair styling;

– Roberto Melandri, per rappresentare l’azienda Tubertini e presentare il video backstage di questa incredibile giornata.