UP Magazine Arezzo

#UPMAGAREZZO

La community di @upmagazinearezzo continua a crescere. E non possiamo che dirvi GRAZIE 🙂

Arezzo e i suoi dintorni offrono tantissimi luoghi in grado di regalare emozioni a chi li vive quotidianamente, ma anche a chi li visita per la prima volta.

Per il prossimo numero di Up Magazine, in uscita in primavera, abbiamo deciso di destinare entrambe le pagine dedicate ad Instagram a una delle meraviglie di Arezzo, Piazza Grande: il fascino della nostra amata “piazza pendente” conquista da sempre il cuore di turisti provenienti da ogni parte del mondo.  Vorremmo omaggiarla pubblicando le vostre foto più suggestive sul nostro magazine e ricondividendole sul profilo instagram @upmagazinearezzo.

Vi invitiamo quindi a sbizzarrirvi con i vostri smartphone e macchine fotografiche, e di andare a caccia del punto di vista più affascinante, delle condizioni di luce migliori, dei dettagli più particolari e difficili da notare, per descrivere al meglio la magia di questo luogo.

Per partecipare alla selezione, e vedere pubblicate le vostre foto nella nostra gallery, utilizzate il nostro hashtag ufficiale #upmagarezzo.

Matilde Bandera
Matilde Bandera
Matilde Bandera
Project manager entusiasta, multitasking per DNA, ballerina per vocazione.
Scrivo un diario da quando avevo più o meno 6 anni, credo ancora nelle favole
e coltivo sogni colorati nel mio piccolo giardino.